ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

venerdì 17 maggio 2013

DONNE CHE NON DORMONO E UCCIDONO I PROPRI FIGLI

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "TENTA DI UCCIDERE LA FIGLIA E DI SUICIDARSI":

le donne sottoposte a stress insopportabile hanno sempre ucciso i figli e poi loro stesse - è una reazione molto antica e primitiva.
Io stessa quando ero molto esaurita ogni sera prima di andare a dormire chiudevo a chiave tutti i coltelli. Non siamo tanto evoluti come ci piacerebbe pensare...chiedi a qualche psichiatra quante donne esaurite gli confessano di avere paura di fare del male involontariamente ai figli. Lo stress è un vero killer - soprattutto quando si comincia a non dormire piu' - è il vero campanello di allarme e non va mai sottovalutato. Poi penso che gli psicofarmaci siano molto pericolosi e secondo le persone le reazioni possono essere pericolose ed imprevedibili ma non c'è bisogno di loro per uccidere......



Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 16 maggio 2013 19:59




RISPOSTA

Buongiorno Anonima,
e grazie della sua testimonianza.
Ripeto da sempre in questo blog che non ho certo la presunzione di affermare che tutti gli atti violenti di questo mondo siano sempre e comunque associabili all'utilizzo di droghe e/o psicofarmaci.
Noi siamo primati, e i primati non ammazzano i propri figli. Punto.
Veniamo a Lei.
Via la lobotomizzazione, e vediamo le cose per quello che sono.
Ammazzare il proprio bambino è un conto. Avere paura di ammazzarlo è un altro.
Milioni di donne hanno paura di ammazzare o di fare involontariamente del male al proprio bambino, eppure lo crescono senza torcergli un capello.
Cosa significa?
Significa che si ammazza, soprattutto, quando si arriva a uno stato di incoscienza.
Stato di inoscienza che non si può negare venga causato, in una enormità di volte, proprio dagli psicofarmaci che si intendono utilizzare per "curare" un disturbo di tipo depressivo-ossessivo compulsivo.
La gravidanza è un fatto naturale, non patologico.
L'unico problema che può sorgere è il fatto di depauperare risorse interne vitali, che devono essere "rimpiazzate".
Non smetterò mai di urlare il motto "mente sana in corpo sano".
Esempio: una donna partorisce, con un grandissimo dispendio di energie fisiche e psicologiche.
Aggiungiamo lo stress di un bambino che piange sempre e di una conseguente insonnia della madre.
A questo aggiungiamo lo stile di vita e l'alimentazione mostruosa che la maggior parte di noi ha, e l'esplosione è garantita.
Perché non si riesce a capire che il corpo umano è fatto anche di carne, sangue, enzimi, ormoni, e che la parte fisica non può e potrà mai essere tralasciata?
Curare la depressione post-partum con psicofarmaci è un attentato all'integrità di una donna, che invece necessità di amore, aiuto e un'alimentazione adeguata al nostro disegno.
Chiunque pensi ancora, nel 2013, che il cibo non c'entri nulla con le sintomatologie psichiatriche o è un cieco o è un ignorante.
Rabbrividisco al solo fatto che la psichiatria moderna pensi di prevenire l'uccisione dei figli da parte delle proprie mamme a suon di botte di antidepressivi, quando sono proprio questi ultimi a causare tali atti di natura violenta.
Lei dice che "chiudeva a chiave tutti i coltelli prima di andare a letto".
Molto spesso, chi è sotto antidepressivi, non li chiude a fatto a chiave.
Pensa di stare bene, e la serà si alza e li usa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.