Arriva la bella stagione, e in televisione arrivano gli spot pubblicitari della spietata industria farmaceutica riguardo agli antiparassitari per cani: il famigerato "Frontline" et company.
"Il più bel gesto d'amore per il proprio animale" recita lo spot; "omicidio legalizzato" lo ribattezzerei io.
Via ancora una volta la lobotomizzazione, e vediamo le cose per quello che sono.
Vi siete mai chiesti come una pipetta di questi antiparassitari, messa sulle scapole del vostro cane, riesca a far cadere stecchite zecche e pulci che mai si avventurassero ad addentarlo per un periodo di più di un mese?
Perché il principio attivo di tali farmaci è semplicemente un veleno, e quindi, per evitare la puntura di una zecca con una remota possibilità delllo 0,0000001 per cento di nuocere gravemente al vostro cane se lo stesso è in buona salute, lo riempiamo di veleno, dalla testa ai piedi.
Il principio attivo, infatti, viene assorbito per osmosi dalla pelle ed entra nella circolazione del sangue, spargendosi per tutto il corpo.
Ci rendiamo conto di questo? Ci rendiamo conto dell'idiozia di tale pratica? Ci vuole una laurea per capire che una puntura di zecca nuoce meno di un veleno di durata di un mese?
Ragioniamo, diamine, ragioniamo con la nostra testa! In natura gli animali convivono da sempre con i parassiti, che tengono a bada grazie alla loro scorza e a loro potente sistema immunitario direttamente collegato ad uno stile di vita corretto.
Come diamine fa un cane a vivere i suoi 20 anni (e non dieci o quindici come nel luogo comune) se mensilmente viene cosparso di veleno, alimentato con pannocchie (le famigerate crocchette) al posto della carne cruda che la Natura ha disegnato per lui, vaccinato ANNUALMENTE (mentre, svegliamoci, tutti gli altri Paesi hanno cicli vaccinali ogni 3-5 anni, anche se spiegherò in seguito che è meglio NON vaccinarlo affatto), riempito di collari contro le zanzare anch'essi pieni di veleno, riempito di altrettanto veleno e vermifugo per uccidere le ipotetiche larve di filaria che chi sa mai se ci saranno o no.
Volete fare un gesto d'amore per il vostro cane? Fatelo vivere da VERO cane.
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali

- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
mercoledì 11 maggio 2011
FRONTLINE: GOCCE DI MORTE

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.