Che l'Universo vi maledica.
Che maledica la FDA, il CDC, il nostro Ministero della Salute e tutte le persone che dolosamente sono coinvolte in una barbarie che ha come l'unico scopo il profitto.
Ogni anno centinaia di neonati vengono messi a dormire nella propria culla, dopo l'abbraccio di mamma e papà, per poi essere ritrovati la mattina dopo senza vita, rigidi, freddi.
Possiamo lontanamente immaginare cosa significhi per un genitore un'esperienza del genere? Possiamo lontanamente immaginare il dolore, lo strazio, l'angoscia? No, non possiamo...
Ma possiamo fare qualcosa per svegliarci, per capire, per investigare, per non dare niente per scontato.
Via la lobotomizzazione e vediamo le cose per quello che sono.
I neonati non nascono per morire! I neonati nascono e sono nel pieno della loro esplosiva forza energetica.
Ci guardano con i lori occhi e hanno fiducia in noi, e noi che facciamo?
Li diamo in mano a una classe medica abbietta, cieca, ignorante, che li sottopone fin dalla nascita ad attentati contro la loro salute: vitamine sintetiche, latte artificiale...
E poi la bomba atomica: le famigerate vaccinazioni.
Si è scritto di tutto e di più, ma molti genitori continuano ad affidare i propri bambini ai medici senza rendersi conto di quello che le vaccinazioni possono causare.
Sono sostanze tossiche, estranee, che entrano nell'organismo forzosamente attraverso un'iniezione, bypassando tutte le difese che il sistema immunitario metterebbe a disposizione, sconquassando, devastando proprio quel sistema immunitario che nel neonato è in fase di sviluppo.
I nostri neonati rispondono con la febbre e con molte altre reazioni, che noi da ignoranti patentati che siamo, soffochiamo con ulteriori veleni come la tachipirina e gli antibiotici!
Svegliamoci, la sindrome della morte improvvisa del lattante è causata in maniera preponderante dall'utilizzo degli inutili, dannosissimi vaccini.
Autismo, danni neurologici, paralisi, malattie autoimmuni: ecco l'eredità che lasciamo ai nostri figli per non aver perso un minuto per informarci, per capire, per comprendere.
Portiamo un meraviglioso bambino sano e lo riportiamo a casa morto, e se va bene malato per tutta la vita.
Ci sono i mezzi, ci si può difendere: ora moltissime Regioni hanno persino abolito le sanzioni amministrative per chi decideva di non far vaccinare proprio figlio e gli istituti scolastici non possono rifiutarne l'accettazione.
Nessuna sostanza estranea, piena di conservanti, di metalli pesanti, di colture animali potrà mai donare qualcosa a vostro figlio.
Il gorilla vaccina i propri piccoli? No.
Il leone vaccina i propri piccoli? No.
La mucca vaccina i propri piccoli? No.
Lasciamo stare la Natura, lasciamola lavorare, lasciamo che i nostri figli crescano naturalmente: come può l'essere umano osare interagire con un corpo formato da 75 trilioni di cellule, di ghiandole, di organi, di sistemi linfatici, respiratori che si parlano fra loro a velocità inimmaginabili?
Non siate complici, seppur inconsapevoli, di questo massacro, perché, ricordatelo, le tragedie non succedono solo agli altri.
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali
- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
martedì 31 maggio 2011
SINDROME DELLA MORTE IMPROVVISA DEL LATTANTE. CHE DIO VI MALEDICA!
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io ho il terrore dei vaccini...credo siano la causa delle continue bronchiti e addirittura polmoniti dei miei figli nonchè del loro cambio di carattere. con il primo figlio ho sbagliato, non sapevo nulla, ho seguito il calendario vaccinale beceramente (una barbarie, come fa un bambino di 1/2 mesi che non frequenta nessuno a a parte il parentado sano visto che l'obbligatoria dura almeno 3 mesi per tutti, a dover subire un vaccino così pesante? il mio piccolo con ogni vaccino ha avuto febbre alta. addirittura per quello facoltativo (che si son ben guardati di dirmi che era facoltativo)ha avuto problemi di pavor notturno per 2 mesi, curato dal medico con fitoterapici. gli han fatto l'elettroencefalogramma perchè temevano qualcosa di peggio per fortuna era regolare. adesso dovrei fargli il vaccino di richiamo entro i 6/7 anni, ma io non voglio...ho paura, il suo carattere è cambiato drasticamente, era buonissimo tranquillissimo, lentamente dopo ogni vaccino sempre più ..isterico..non so come altro definirlo. all'estero non vaccinano i bambini così piccoli. con la seconda figlia ho aspettato con varie scuse l'anno di età per vaccinarla..sanissima neanche un raffreddore nemmeno a contatto con le mie influenze, con le bronchiti del fratello. dopo di che anche lei ha cominciato con le bronchiti..sempre peggio..il carattere è peggiorato e ha cominciato a svegliarsi di notte per un dolore ad una gamba. la pediatra sottovaluta..è per farsi notare le dia il nurofen...come il nurofen? ma è pesantissimo..i miei figli cercavo di non imbottirli di farmaci e se capita prendono le dosi dimezzate...eppure stanno male, alcuni farmaci non li sopportano. ma i medici minimizzano. ho chiesto al posto del nurofen cos'altro potevo fare o darle e la pediatra mi ha risposto con il nome di un sonnifero....io sono allucinata...ma che razza di persone sono i pediatri?!per rinforzare i miei figli mi han dato batteri da prendere oralmente. alla fine sempre si tratta di vaccini orali...appena finita la prima scatola via con la bronchiteeee di nuovo. purtroppo non so come fare per l'alimentazione io ho sempre cercato di farli mangiare bene (verdure frutta e latte materno fino ad un anno e mezzo) ma a scuola mi han rovinato l'alimentazione..e oltretutto dicono ai bambini che se non vogliono la verdura non importa, possono prendere un po' di più del primo o del secondo...come non importa???!!!già tutti i giorni glutine, latticini, soya a gogò, pure la verdura non è indispensabile??!! e naturalmente i bambini lasciano la verdura
RispondiEliminacome faccio per non fargli il vaccino di richiamo? e per convincere marito e parentado che mi dà addosso contro? ho vaccinato il primo figlio contro la varicella ai tempi in cui non pensavo che facessero male i vaccini (beata ignoranza) e cosa ha preso il bimbo a scuola???!!! LA VARICELLA. ho chiesto come mai alla pediatra vista la vaccinaz, mi ha risp che esistono diversi tipi di virus che provocano la varicella e che il vaccino copre solo det virus che cmq sono mutogeni...idem per la meningite..il vaccino che fanno ai bambini (obbligatorio) copre solo per 1 tipo di meningite ma dicono che ne esistono tantissime altre e allora che cavolo espongo a fare i miei figli ai rischi altissimi di sti vaccini inutili???!grazie e saluti. Barbara
Sono totalmente d'accordo!
RispondiEliminaE.