Si, siamo tutti drogati, in un modo o nell'altro.
Immaginiamo che non si riuscisse più a trovare una sola sigaretta, un solo caffè, una sola birra, una sola bistecca, un solo psicofarmaco.
Ci sarebbe la rivoluzione, con gente in strada in preda a una crisi di nervi, pronta a commettere le peggiori nefandezze.
E non è un'ipotesi così immaginaria, anzi.
Se analizziamo la nostra vita ci rendiamo conto ormai di come molti di noi siano schiavi di tutta una serie di sostanze, non quelle catalogate come stupefacenti, ma tutte quelle che ormai sono diventate di uso quotidiano.
Quanta gente non riesce a rilassarsi senza fumare?
Quanta gente non riesce a svegliarsi senza caffè?
Quante gente è capace di rimanere anche un solo giorno, che dico anche 12 ore, senza mangiare?
Sbrocchiamo come si suol dire, e sbrocchiamo anche in fretta, sintomo che ormai siamo assuefatti, e non riusciamo a uscire da un circolo vizioso che porta poi ai farmaci, e a tutte le inutili cure mediche che portano prima del tempo al campo santo.
Provate a interrogarvi, provate anche solo a stare un giorno senza mangiare, e vedrete che i sintomi eliminativi di un corpo intossicato marcio saranno così forti da piegarvi, e da farvi quindi capire quanto siete corrotti dentro.
Quanta gente non prova alcun piacere nell'uscire se non può ingozzarsi di cibo prima, e di alcol dopo?
Quanta gente prova piacere in una cena in compagnia solo ed esclusivamente per la presenza di cibo?
Quanta probabilità ha una festa di funzionare senza alcol e cibo spazzatura?
Meditate gente, meditate, ormai la nostra vita è scandita dalle sostanze, legali o illegali che siano.
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali
- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
venerdì 24 giugno 2011
SIAMO TUTTI DROGATI
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.