Dal sito www.valdovaccaro.blogspot.it
LE LACRIME DI ELENA E LA MOSTRUOSA CRISI ELIMINATIVA DI PIETRO BISANTI
NON SENZA QUALCHE LACRIMA RESTO IN TREPIDANTE ATTESA
Ciao Valdo. Ho letto il tuo messaggio che contiene nuovi propositi. Ti confesso che sono arrivata alle ultime righe con le lacrime agli occhi per la commozione. D'altra parte ho la piena convinzione che ogni cosa che tu fai nasca da una profonda consapevolezza e non possa che essere improntata alla bontà e alla saggezza. Quindi rimango in trepidante attesa di vedere quali saranno i futuri sviluppi.
VOGLIO CITARE L'EMOZIONANTE COMMENTO DEL MARESCIALLO BISANTI
Ho letto tra i commenti della tua tesina quello particolarmente intenso ed emozionante del Maresciallo dei Carabinieri Pietro Bisanti. So che spesso sei talmente preso dalla tua frenetica attività da non riuscire a leggere i commenti degli utenti. Perciò te lo segnalo. Con infinita gratitudine.
Elena
*****
DICHIARAZIONE DI PIETRO BISANTI, M.LLO CC DI MILANO
UNA DELLE PIÙ MOSTRUOSE CRISI ELIMINATIVE
Dopo 4 anni di veganismo sono andato incontro a una delle più mostruose crisi eliminative che un essere umano possa affrontare, a mio umile parere. Un Herpes Zoester, dopo una febbre durata quattro giorni, che ha deturpato tutto il mio viso, persino sulle palpebre, dentro il naso e dentro le orecchie, oltre che parte del costato sinistro, fino a lambire la zona genitale.
UNA DELLE PIÙ MOSTRUOSE CRISI ELIMINATIVE
Dopo 4 anni di veganismo sono andato incontro a una delle più mostruose crisi eliminative che un essere umano possa affrontare, a mio umile parere. Un Herpes Zoester, dopo una febbre durata quattro giorni, che ha deturpato tutto il mio viso, persino sulle palpebre, dentro il naso e dentro le orecchie, oltre che parte del costato sinistro, fino a lambire la zona genitale.
QUATTRO MESI DI AUTENTICO INFERNO
Ogni benedetto giorno, per quattro mesi, dalle due alle tre di notte, la mia faccia si infiammava, producendo un liquido inodore e incolore che raccoglievo in un catino. Ogni mattina, mi scrostavo letteralmente dal letto, andando sotto la doccia e uscendone con una faccia ustionata.
CIRCONDATO DA GENTE CHE MI SUPPLICAVA IN GINOCCHIO DI SMETTERE
Avevo tutti contro: amici, parenti, colleghi. Rifiutando ogni terapia, sapendo bene cosa mi stesse succedendo, tutti pensavano che fossi impazzito e che sarei morto di chissà quale infezione. La data di inizio dell'intera vicenda è il 23 Marzo 2011. La sua conclusione sta sul calendario all'8 Agosto 2011. A quella data il mio corpo si è completamente ripulito. Da solo, senza farmaci, senza rimedi fitoterapici, se non qualche goccia di tea-tree per aiutarmi nel dolore.
VALDO PER ME È STATO LA CILIEGINA SULLA TORTA
Sono arrivato a Valdo con già un bagaglio culturale igienista "di spessore", ma lui è stato senza ombra di dubbio la ciliegina sulla torta. Il Pietro Bisanti pre-vegano e pre-Valdo era un uomo di 1,70 m, del peso di 78 kg, che pensava alle proteine animali come preziose costruttrici di muscoli. Il Pietro Bisanti di adesso pesa 64 kg, è praticamente fruttariano, vede la vita in maniera totalmente diversa.
QUESTA ESPERIENZA HA ELEVATO IL MIO BLOG A FARO NELLA NOTTE NEL SETTORE DELLA SALUTE MENTALE SENZA FARMACI
Dedicato a te, caro Valdo, il mio incessante lavoro di quattro anni, che ha permesso al mio blog www.pietrobisanti.blogspot.it, di diventare un faro nella notte per quanto riguarda la pratica igienista applicata alla salute mentale. Non dimentico da dove sono partito. Grazie. Con tutto il cuore!
Pietro Bisanti
*****
RISPOSTA
GRAZIE ELENA E GRAZIE PIETRO!
Entrambe queste testimonianze sono troppo belle, trasparenti e pure, per cui non le voglio appesantire con altri miei commenti. Mi limito a ringraziare sia Elena che il Maresciallo Pietro Bisanti, che fanno parte integrante di quel gruppo ideale votato a pensare ed agire in modo cosciente, consapevole e costruttivo.
Valdo Vaccaro
Buon giorno sono un 49enne di Rieti e da circa 25 anni assumo psicofarmaci di ogni tipo. Ho iniziato con Lexotan gocce poi deniban compresse. Poi forti attacchi panico ero immobilizzato a casa. Inizio Remeron Seroquel Enctat Anafranil e infine Zarelis. Ora Zarelis 150 e 2.5. 5 mg lorazepam. Sono alto 170 cm peso 84 kg. Il problema ho una pancia sembra donna incinta. Mi vergogno e pesa fisicamente. Respiro stanchezza apatia movimenti impossibili e ciliegina sudorazione iper abbondante. Mi cambio 8 10 volte al giorno. Non svolgo alcuna attività' cassa integrazione. Ma in queste condizioni come faro' a trovare nuovo lavoro? Ultima cosa a causa sudorazione ho contratto bronchite acuta. Praticamente sono uno zombie. Voglio uscire da questo inferno farmacologico. Voglio riprendere mia vita e psicofarmaci si ma lo strettissimo necessario. Grazie
RispondiElimina