LETTERA
Buongiorno ...
Sono un papà di 52 anni separato che si è cresciuto due figli ora di 21 e 19 anni
La femmina di nome **** ha un lieve ritardo e grande difficoltà a relazionarsi..a socializzare...a gestire le emozioni e per questo è anche molto selettiva.
Questa chiusura totale che spesso sfocia poi in momenti di crisi con comportamenti non consoni mi ha portato ormai da circa 12 anni a cercare aiuto presso vari psicologi e neuropsichiatri..fra quelli che offre la piazza dal privato al pubblico.
Inutile dire che a nulla è servito...
Giada ha sperimentato alcuni farmaci dei più noti e a nulla sono servite le mie parole per dire che da questi non si è mai visto un beneficio ma solo uno stato di perenne rintronamento
Ziprexa...Depakin...En...Abylifi...
Per citarne alcuni.
Di mia testa ho sempre moderato l'assunzione e mai protratta oltre un certo periodo anche perché benefici zero.
Oggi ***** prende Abylifi 10 mg...da circa 6/7 mesi...datogli in cps oltre a gocce En...da me ormai sospese da circa 2 settimane.
Ho intenzione anche di scalare Abylifi...e introdurre alternative omeopatiche.
Devo dire che mia figlia adesso è più collaborante...sveglia...sto anche notando un netto miglioramento in termini di quantitativo di assunzione di cibo che si sta riducendo rientrando nella normalità.
Sì sa che quei farmaci fanno ingrassare...
Arrivo ora al dunque...mi è stata proposta una comunità ...a ********....*************
per un progetto individuale.
Io non ho informazioni in merito e con tutto il rispetto non mi fido più...penso che in queste strutture poi vengano tranquillamente messe a punto delle terapie farmacologiche deleterie ...oltre a certi trattamenti di cui spesso oggigiorno sentiamo parlare.
Non voglio questo per mia figlia...le chiedo un parere e se conosce questa comunità
La ringrazio anticipatamente
Lettera firmata
RISPOSTA
Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Veniamo a noi...
I problemi di sua figlia "puzzano" lontano un miglio di grande e grave intossicazione interna, dovuta, a mio umile parere, in primis ai cicli vaccinali a cui sarà stata sicuramente sottoposta.
Non ho alcuna remora ad affermare di far parte di quella (numerosa) frangia di persone che ritiene che i comportamenti riconducibili allo spettro autistico/Aspenger abbiano la loro derivazione da quelle porcherie chiamate vaccini, e spacciate per la salvezza dell'umanità.
Fatta questa premessa, lei parte con una marcia in più, perché ha finalmente capito quanto demoniache e dannose siano le porcherie che hanno rifilato a sua figlia nel corso di questi anni.
Non cada però nell'errore di pensare che "saltando" oltre la barricata della medicina convenzionale verso quella omeopatica sua figlia verrà magicamente guarita.
Guarire NON significa sopprimere la sintomatologia in atto, bensì capirne l'origine e sradicandola alla base.
Sono assolutamente convinto che la maggior parte delle problematiche di natura psichiatrica abbiano un'origine di tipo organico, riconducibile soprattutto a un'errata alimentazione.
Cancelli dalla sua testa il concetto di "comunità"; luoghi, questi, che devono veramente essere considerati l'ultima spiaggia di chi non ha altro appoggio nella vita.
Sua figlia non ha bisogno di essere trattata come una ritardata mentale, inserita in una struttura dove sicuramente sarebbe sottoposta ancora a terapia farmacologica.
Sua figlia ha bisogno di cominciare a trattare il proprio corpo in maniera degna, cominciando dall'alimentazione.
È il corpo che si autoguarisce se gli viene data tale possibilità anche attraverso un radicale cambiamento dello stile di vita.
Nessuna pillola, convenzionale od omeopatica, potrà mai guarire nessuno.
Ora, avendo capito quanto i farmaci siano dannosi, questo è il piano di battaglia:
1) Acquistare immediatamente il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere"
2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html.
La salute la si riacquista cambiando stile di vita, soprattutto a livello alimentare, e non imbottendosi volontariamente o di nascosto di droghe legalizzate.
Io ci sono
Io ci sono
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Buongiorno, mi chiamo Serena e per i miei problemi di salute ho fatto riferimento al blog del grande Maresciallo Pietro e di Valdo Vaccaro. Per il papà di questa ragazza mi permetto di dare i seguenti link, dove troverà sia il metodo dell'igienismo per la disintossicazione sia uno schema di alimentazione igienista come riferimento.Sono indicazioni da attuare tenendo a casa la ragazza. Non penso esistano comunità dove attuino l'igienismo. Per i miei problemi, molto simili a quelli di sua figlia, mi sono riferita ad entrambi. Sono indicazioni perfettamente in linea con l'impostazione del Maresciallo Pietro, in quanto si rifanno allo stesso metodo di cura naturale (= igienismo).
RispondiEliminahttp://valdovaccaro.blogspot.it/2016/04/un-mediocre-medicastro-milanese-difesa.html (deve andare a vedere non la prima lettera ma la seconda lettera, dove c'è un genitore che domanda come disintossicare dai vaccini la propria figlia 18 enne)
http://valdovaccaro.blogspot.it/2011/04/schema-nutrizionale-vegano.html (schema con portate e regole fondamentali per mangiare bene secondo l'alimentazione vegana e crudista).
Le auguro una buona giornata!!!