ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

domenica 22 maggio 2011

FINCHE' C'E' VELENO C'E' BRUFOLO

Al nostro sistema immunitario non gliene frega un bel niente se la nostra pelle si arrossa, si screpola, si riempie di brufoli, herpes e acne: lui deve fare un lavoro, e lo farà fino in fondo.
La pelle infatti, oltre a rappresentare il nostro biglietto da visita, è anche uno degli organi emuntori che vengono utilizzati dal corpo per eliminare tossine.
Quando la tossemia interna infatti è pesante, il corpo porta tutte le materie di scarto che sono state rifiutate da reni e fegato verso l'esterno attraverso la pelle.
Ecco che compaiono quindi l'herpes (che è tutto fuorché un virus, vedasi il miei articoli I VIRUS NON ESISTONO e MA QUANTA DIAVOLO DI CREMA CI METTI SU QUELL'HERPES? E' GIA' MORTO!) l'acne, le dermatiti, i brufoli, gli eczemi, gli orzaioli.
Naturalmente, come sempre, i dottori allopatici, ma anche i naturopati, i medici omeopatici etc... si precipitano a combattere il sintomo, senza capire che il brufolo è solo la punta dell'iceberg! (vds. articoli PSORIASI: NON GUARDIAMO L'ICEBERG DALLA PUNTA e LA FORSENNATA CURA DEL SINTOMO).
Il problema non è a valle, ma a monte!
Ogni brufolo deve essere benedetto, lo dico sempre, perché si tratta di tossine che trovano una via di fuga, al posto di rimanere dentro e causare, nel tempo, patologie sempre più gravi.
Quanta gente muore con la pelle bianchissima! (vds. MAI AVUTO UN RAFFREDDORE IN VITA MIA! MORTO IL GIORNO DOPO e BELLI FUORI MARCI DENTRO).
Ogni volta che un brufolo appare significa che c'è lotta, reazione, vita, che il corpo non si arrende.
Tutti dobbiamo auspicare ad avere una pelle bianchissima e senza imperfezioni, ma dobbiamo chiudere ermeticamente il rubinetto dei veleni, attuare un'alimentazione vegana tendenzialmente crudista e reimparare a vivere, a prendere il sole, a respirare, a provare empatia per tutti gli esseri viventi.
Buttiamo nella spazzatura creme, cremine, saponi, disinfettanti, creme antibatteriche! Inutile bombardare il povero brufolo, tanto, morto quello, altri ne arriveranno se il problema non è risolto alla base.
Risolvere temporaneamente l'acne cistica con la piccola anticoncezionale significa essere guariti? NO!
Risolvere temporaneamente la psoriasi con il cortisone o la ciclosporina significa essere guariti? NO!
Risolvere termporaneamente l'herpes con una crema antivirale significa essere guariti? NO!
Pelle grassa, pelle secca, imperfezioni: tutto ha una base interna, questo è il dogma da non dimenticare.

1 commento:

  1. perfettamente d'accordo! Le scrivo anche per avere un consiglio..è un anno che ho quella che sembra essere una verruca..almeno farmacisti mi indirizzano verso questa diagnosi. mi è venuta dopo una ceretta in un centro estetico in un luogo di vacanza..ho letto che è il papilloma virus il responsabile e che tanto, se lo tolgo, non elimino il virus e c'è il rischio di recidive. la verruca è cambiata da un puntino che credevo un pelo incarnito a una bollicina bianca in un anno..devo dire che vista la crescita dopo qualche mese pensavo che a quest'ora avrei avuto un bubbone enorme e invece..cambia..adesso per es. mi sembra più piccola del mese scorso..sto cercando lentamente di migliorare la mia alimentazione e penso di avere quintali di tossine da smaltire (anche perchè il mio fegato ha la steatosi...) anche attraverso la pelle. se vado da un dermatologo sicuramente mi darà qualche pomata ammazza verruca ma se non risolvo il problema alla radice sicuramente me ne tornerà un'altra peggiore..cosa potrei fare per ammazzare il "virus". ma è veramente un virus???come mai i miei figli piccoli e mio marito non se lo son presi da me visto che sarebbe contagioso??? e poi, un virus solo attraverso la pelle???!!sono sempre stata fedele a mio marito quindi non l'ho preso sessualmente e credo che mio marito sia fedele come me.ma come cavolo vengono ste cose??? un digiuno gioverebbe? come funziona esattamente? cosa si può assumere durante il digiuno? Cordialmente, Barbara

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.