Abbattiamo l'ennesimo dogma della medicina allopatica, che ha portato e porta avanti, per il proprio portafoglio, una politica di idealizzazione degli integratori alimentari.
Premettiamo che gli integratori, siano essi di vitamine o di minerali, sono pillole o compresse che contengono una quantità elevata di una determinata sostanza.
Il punto è, fondamentale, che le sostanze in trattazione sono di sintesi chimica, e che mai e poi mai le stesse potranno essere equiparate a quelle naturali.
Via la lobotomizzazione ancora una volta, e vediamo le cose per quello che sono: come è possibile che una sostanza di sintesi chimica, morta, defunta, inorganica, possa sostituire quello che Madre Natura ha predisposto per noi attraverso i meravigliosi processi come la fotosintesi clorofilliana?
E infatti non può: tutti gli integratori, prima e dopo i 50 anni, quelli che ti danno la carica, quelli che ti aiutano la vista, quelli che ti aiutano qualcos'altro...sono tutte bufale, sono tutte sostanze morte e sepolte, che oltre a non fare quello che promettono di fare, non potendosi sostituire alle sostanze naturali, sovraccaricano l'organismo, forniscono un'accelerazione che può essere equiparata a quella del doping nello sport, fornendo un falso, momentaneo, illusorio, bugiardo senso di benessere tipico di tutte le sostanze artificiali che aumentano con l'inganno il metabolismo basale del nostro organismo.
Perché il leone non prende un integratore di antilope? Perché assume tutte le sostanze che gli servono cacciando l'antilope.
Perché il gorilla non prende un integratore di banane? Perché assume tutte le sostanze che gli servono mangiando le banane.
Perché il koala non prende un integratore di eucalipto? Perché assume tutte le sostanze che gli servono mangiando l'eucalipto.
Ancora una volta siamo l'unica specie al mondo che deve assumere sostanze chimiche inorganicate, innaturali e mistificatorie solo perché non ha più il tempo ne la voglia di farsi una spremuta d'arancia, di addentare una succosa mela, di mandare giù una manciata di mandorle.
Con la doppia idiozia che ogni sostanza immessa deve trovarne altrettanta di un'altra per essere assimilata, altrimenti si potrà prenderne anche una tonnellata ma finirà tutta nel vostro gabinetto: per esempio per ogni molecola di calcio ORGANICO, devono essercene due di magnesio ORGANICO per l'assimilazione del primo. Come ho già scritto in un altro mio articolo: NON SIAMO I MATTONCINI DELLA LEGO, e la proteina della carne che sbagliatamente mangiamo non va a finire direttamente sul muscolo, ma viene sottoposta a trasformazione come qualunque altra sostanza immessa nel corpo umano!
La mucca mangia l'erba per produrre latte.
La leonessa mangia la carne per produrre latte per i suoi cuccioli.
Il gorilla mangia la banana per produrre latte per i suoi piccoli.
La prossima volta perdete due minuti, e al posto di trangugiare inorganiche compresse di vitamina C inutile e dannosa fatevi una spremuta d'arancia: non siete su una navetta spaziale, e del buon cibo qui sul pianeta Terra si può ancora reperire!
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali

- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
venerdì 20 maggio 2011
UN INTEGRATORE DI ANTILOPE PER IL MIO LEONE, GRAZIE!

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.