Autolisi, termine sconosciuto a molti, ma che racchiude in sé tutta la potenza del corpo umano.
In ogni istante, il sistema immunitario monitora ogni millimetro quadrato del proprio corpo, cercando di fare il meglio per esso con le risorse che gli vengono messe a disposizione.
Questo significa che se pranzerete da McDonald's il vostro corpo utilizzerà quel determinato cibo, con immensa fatica, per fabbricare tanto l'alluce del vostro piede sinistro che per sgonfiare le vostre croniche emorroidi, con i risultati che potete ben immaginare.
Quando per anni e anni si mangia male, si pensa male e si bene male, il corpo si assuefa e utilizza questi "mattoni" sbagliati per creare tutti i tessuti interni.
La catastrofe è però dietro l'angolo, a meno di non decidere di cambiare rotta.
E quando si inizia a mangiare sano, con un'alimentazione vegana tendenzialmente crudista, giorno dopo giorno si mette in moto un meccanismo che sa di miracoloso.
In pratica il sistema immunitario pensa "Ma guarda te quanto cibo sano! Demoliamo tutto il marcio che abbiamo dentro!" e quindi, per un procedimento straordinario chiamato "autolisi" comincia a disgregare, per ordine di qualità, i tessuti interni, dissolvendoli e sostituendoli con materiale di qualità.
Ecco quindi che spariscono le cisti (che molti di noi lobotomizzati vanno a farsi togliere senza nemmeno sapere il perché si siano formate), i tumori (benigni, che ancora non si sono trasformati in cancro e imputresciti, andati cioè in cachessia) e tutti quei tessuti di scarsa qualità che abbiamo costruito nel corso della nostra vita.
Ecco che cominciano le digestioni regolari, e migliora tutto: la miopia (che molti di noi lobotomizzati decidono di affrontare con le operazioni al laser, senza saper perché si è arrivati a vedere così male e inconsapevoli del danno che queste operazioni fanno nel lungo periodo), la pelle, l'odore, l'umore, il mal di schiena.
Tutto ha una sola origine: l'intossicazione interna, ma non si può pensare di eliminare anni e anni di comportamenti sbagliati in pochi giorni, anzi.
Il processo di autolisi, e quindi l'eliminazione del vecchio per il nuovo, mette in moto una "crisi eliminativa" grazie alla quale il corpo, avendo raggiunto sufficienti energie grazie a un migliorato stile di vita, disgrega le tossine interne e le immette nel circolo sanguigno per l'eliminazione tramite gli organi preposti (polmoni, reni, fegato etc..).
Questa eliminazione causerà tutta una serie di sintomatologie fastidiose, e anche importanti (febbre, mal di testa, espulsione di muco etc...) ed è proprio qui che bisogna perserverare e non tornare alle vecchie abitudini che, soffocando l'istinto guaritivo del corpo, ci fanno vivere, quando va bene, in uno stato di salute apparente (vds. articolo "Mai avuto un raffreddore in vita mia! Morto il giorno dopo).
Non dimenticatelo mai: bisogna stare peggio per stare meglio, ma il livello di salute che si raggiungerà sarà impagabile!
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali

- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
sabato 14 maggio 2011
IL MIRACOLO DELL'AUTOLISI

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.