Salve Pietro,
ho una stima incredibile per la sua preparazione e cultura. Sono un ragazzo di 20 anni. Da un po' di mesi soffro di insonnia, ansia e depressione.
Non ho mai assunto farmaci, sto seguendo da poco una psicoterapia e per ora è normale che non stia dando risultati. Sono estremamente emotivo e preoccupato per qualsiasi cosa. So che lei parla di infezioni dentali e altri problemi dentali correlati a malattie psichiatriche. Io ho ben 4 denti del giudizio impattati che non so quando mi toglieranno perché la lista di attesa è abbastanza lunga.
Posso credere che questi siano la causa principale? Non ho avuti traumi e i miei malesseri non riesco a giustificarli. Per quale motivo i denti del giudizio impattati dal punto di vista scientifico possano causare queste problematiche? Scusi il disturbo e l’invadenza ma sono senza speranze e disperato e ho una voglia incredibile di tornare ad essere felice e spensierato come una volta. Posso credere veramente a questa cosa e sperarci? Grazie mille in anticipo spero in una sua risposta
Buona giornata e grazie!
Lettera firmata
RISPOSTA
Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.
Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.
Veniamo a noi.
A vent'anni la vita bisogna cavalcarla, ed è un INSULTO a se stessi viverla come la sta vivendo adesso.
Anzi, ad essere precisi, la vita va cavalcata SEMPRE. Ed è SEMPRE un insulto viverla NON A PIENO.
Se lei domani mattina andasse da uno psichiatra, la "magica" soluzione le sarebbe immediatamente messa sul tavolo: una scatola di un "meraviglioso, innocente ed innocuo" antidepressivo e una di un "blando" ansiolitico, con la diagnosi farlocca pronta e servita: "sindrome ansioso-depressiva", aggiungiamoci un bel "con tratti ossessivi" data la sua preoccupazione costante.
Vediamo quindi quale sarebbe il suo futuro dopo questa scelta: se le VA BENE, dopo 15 giorni di acuta sofferenza (i "luminari dicono a causa del periodo di adattamento, IO dico a causa della forte reazione del corpo a un veleno) ecco che una mattina aprirebbe gli occhi sentendosi BENE, anzi VERAMENTE BENE.
Una sensazione quasi di euforia, unità alla sparizione di qualunque preoccupazione... benvenuto in PSICOFARMACILANDIA.
Un posto ove guarire significa cambiare chimicamente la biochimica cerebrale in modo da rendere le persone "FELICI" anche se nulla è stato risolto; una felicità fasulla, farlocca, che porta alla inconsapevolezza e alla insensibilità. In pratica sono felice ma non so nemmeno il perché. Agghiacciante.
E la felicità chimica, prima o poi, lascia sempre il post all'infelicità. perché QUALUNQUE EQUILIBRIO CHE NON SIA IL RISULTATO DI UN LAVORO INTERIORE ALIMENTARE E SPIRITUALE E' DESTINATO PRIMA O POI A FRANARE.
Il suo corpo si abituerebbe al farmaco come per qualunque sostanza stupefacente, e, per lo sviluppo della "tolleranza" avrebbe bisogno di aumentare le dosi finanche di cambiare molecola.
Questo senza MAI più sperimentare la sensazione di euforia del "primo buco".
Il risultato finale: una vita fatta di umore instabile, crisi frequenti, disfunzioni sessuali, perdita di memoria, problemi di peso, instabilità caratteriale, ricoveri, diagnosi...
La Psichiatria la distruggerebbe, dando la colpa alla sua "malattia" e alle sue "ricadute".
Tutto questo, se dovesse ANDARE BENE...
Se dovesse andare male, lei potrebbe fare la fine di tantissimi esseri umani sulla faccia di questa terra che hanno commesso atti orribili sotto l'influenza di questi farmaci; evenienze negate dalla società ma che sono persino presenti nei bugiardini!
Il mio pensiero su come si guarisce, invece, è molto diverso.
Senza correre subito a farsi togliere i denti del giudizio, che sicuramente possono influire sull'equilibrio anche nervoso del corpo umano data la loro posizione (inutile snocciolare motivazioni scientifiche, il corpo è un tutt'uno e si è osservato che i denti sono una parte importante nel mantenimento dell'equilibrio generale), la PRIMISSIMA cosa che io farei è quella di impostare, UNA VOLTA E PER TUTTE, uno stile di vita finalmente compatibile.
Sono molto più preoccupato di quello che lei respira e porta alla bocca...
Fuma? Ha fumato canne? Come mangia?
Da qui bisogna partire per trovare la causa dei campanelli che il suo corpo sta facendo suonare per avvisarla che qualcosa non va.
Le dico solo che alimentandosi in maniera onnivora e commerciale, lei OGNI SANTO GIORNO ingerisce cinque volte cibo INCOMPATIBILE e pieno di ogni tipo di chimica.
E pretende che un corpo nato per alimentarsi a frutta e verdura crude possa andare avanti senza mandarle nemmeno un minimo segnale?
La psicoterapia che sta facendo è assolutamente INUTILE se non si sistema prima la parte organica; fatto questo, si può affrontare il mondo lucidamente, e allora sì che parlare servirà a qualcosa.
Le consiglio la lettura IMMEDIATA dei miei due libri "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere" e "La potenza fruttariana del corpo umano: al gorilla non serve la laurea per vivere in salute".
Io ci sono
Pietro Eupremio Maria Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.È affidabile,sicuro e veloce.
RispondiEliminaPer maggiori informazioni:
E-mail: villano4219@gmail.com
CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta ATM vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
RispondiElimina+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com
Grazie e che Dio vi benedica