Ecco qua, lo schifo è servito...
Pensavate che ci fosse limite al peggio? Vi sbagliavate...
L'immagine di cui sopra rappresenta una parte del foglio UFFICIALE che viene fatto firmare allorquando si decida di iscrivere il proprio figlio al catechismo.
In pratica, se lo firmate, autorizzate lo svolgimento di screening psicologici finanche la SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI.
Ma qualcuno mi spiega che CAZZO C'ENTRA il catechismo con "l'adottare i percorsi diagnostici e terapeutici ritenuti necessari..."?
Viviamo in un mondo letteralmente impazzito, o meglio, è in atto un piano di distruzione dell'integrità fisica dell'essere umano, a cominciare dai bambini.
Se proprio dovete mandare i vostri figli al catechismo (cosa di cui io ben mi guarderei), almeno LEGGETE prima di apporre una "insignificante" firma che può portare vostro figlio dritto dritto dal neuropsichiatra infantile solo perché magari E' FELICE.
Il mondo è una merda ma io NON mi ARRENDO.
Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Perché il mondo è una merda? Quali i responsabili?
RispondiEliminaPietro, il vero enorme guaio è rappresentato principalmente da quel misto terribile d’ignavia e ottusità congenite delle masse.
E’ fin troppo comodo attribuire la colpa ai vari potentati certamente criminali, alle diverse consorterie di potere sicuramente perniciose.
Non nego affatto il ruolo straordinariamente pervasivo e nefasto di certi centri di potere che si esprimono attraverso le sguaiate bocche dei media. Questi disinformano, condizionano, abbruttiscono, instupidiscono la più parte del genere umano, è vero. Ma è altrettanto sicuro che se là fuori la gente comune avesse le giuste qualità, le virtù essenziali, il mondo non sarebbe ciò che realmente è.
Entrando nel tema specifico dell’articolo, mi sorgono spontanee considerazioni amare. Nessun prete ti viene a cercare, allora a che pro, quindi, consegnare il/la proprio/a figlio/a, ai chierici, non basta “l’istruzione” scolastica a lavargli per benino il cervello? La Chiesa possiede qualcosa di spirituale o è forse un’istituzione perversa fino alle midolla dedita all’accumulo di beni materiali? Oppure si spera che il catechismo li renda migliori, dimenticando che di solito i peggiori “uomini” ad aver calcato il suolo di questo sventurato pianeta sono stati e sono ancor ora proprio i fedeli maggiormente accaniti di queste ingannevoli religioni. Ovviamente non mi riferisco a tutti i fedeli.
Questa gente è a conoscenza delle enormi magagne, ipocrisie, scandali, orribili torture patite da milioni d’innocenti, che hanno costellato la lunga storia di questa religione rappresentata, anzi inventata ed egemonizzata dalla succitata organizzazione? Eppure di prove inconfutabili circa la vera natura del cattolicesimo (e non solo …) ve ne sono a migliaia e si possono reperire con estrema facilità, e allora?
L’unica risposta che mi sono dato è la seguente: i nostri simili hanno un po’ tutti portato il cervello a friggere; vivono in un mondo esageratamente falso e edulcorato: la “realtà” costruita per loro dai media. Ove il papa è un sant’uomo ed il clero è composto da gente per bene; la medicina si adopera per debellare le malattie; le istituzioni sono buone e sesquipedali sciocchezze simili.
Ma come scrivevo all’inizio, ci troviamo nella melma massimamente maleodorante grazie agli uomini medi, pronti ad abbracciare ogni inganno con gioia … poiché, in fondo, questi sono proprio come i padroni del vapore: stessa mancanza di Bene, stesso cuore spregevole, ma diversa intelligenza, non a caso sono loro i servi.
Ciao.
L'OSTIA E' UN FARMACO
RispondiEliminaSalve
RispondiEliminaSiamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
Buongiorno si sta parlando di catechismo fuori scuola??
RispondiEliminaGrazie