ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

giovedì 22 novembre 2018

"QUESTO QUI HA COLTO IL MECCANISMO DI FUNZIONAMENTO DEL CERVELLO CENTO VOLTE MEGLIO DI COME LO HANNO COLTO QUEI TONTI DELLA MIA FACOLTA'"

COMMENTO AL VIDEO DEL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI "LA DEPRESSIONE: FUORI DALLE PALLE I LUOGHI COMUNI"

Da psicologo in procinto di laurearmi devo dire che questo qui ha colto il meccanismo di funzionamento del cervello cento volte meglio di come lo hanno colto quei tonti della mia facoltà.
Ciò che produce ignoranza psicologica è porre al primo posto le teorie, e all' ultimo la pratica, come se fosse qualcosa da scartare o addirittura di brutto da vedere.
E' la pratica che fa la differenza tra saper fare e non saper fare, e magari studiare può aiutare ma se uno non usa la sua testa per ragionare crederà sempre alle teorie e mai ai suoi occhi e ai suoi sensi, che sono quello che ti permettono di essere in contatto con la realtà e stare bene, sia psicologicamente che fisicamente.
L' università italiana è politicizzata, e le teorie che insegnano a psicologia sono piene di marxismo applicato anzichè all' economia alle relazioni sociali.
Questo rende la figura dello psicologo completamente inutile fino al punto in cui una persona qualsiasi senza una laurea ne sa più di quei tonti figli di papà che vanno a studiare e poi magari le teorie se le scelgono in base ai gusti personali, confermando cosi i loro pregiudizi, e danno ragione agli psichiatri senza mai obiettare.


RISPOSTA

Oltre, ovviamente, a non aver voluto correggere alcun errore grammaticale nel commento per conservarne la genuinità, aggiungo solo una cosa...

Quando fai qualcosa che esce dagli schemi MA CHE RAPPRESENTA LA VERITA' bisogna prepararsi a tutto.

In questa decennale campagna informativa, ho pagato A CARO PREZZO e PERSONALMENTE la mia attività controcorrente ma non ho mai e poi mai pensato di mollare.

Le palate di merda che ho preso non si contano, ma alla fine il tempo, che è galantuomo, mette tutti al proprio posto: ormai, le attestazioni di stima sono MIGLIAIA e all'ordine del giorno, con persone che mi ringraziano di avere SALVATO LORO LETTERALMENTE LA VITA.

Dedico questo commento a tutti gli insignificanti esseri umani che, rosi dall'invidia di non essere stati in grado di avere lo stesso coraggio del sottoscritto per andare controcorrente per un giusto ideale, hanno cercato in tutti i modi di ostacolarmi: con l'inganno, col doppio gioco, con la falsità, con i sorrisi di circostanza.

Non entrerò nello specifico, trattandosi della mia sfera privata.

So solo che VOI mi leggete. Ma per me, ricordatelo, siete ZERO. La vostra insulsa posizione nell'ambito di questa marcia società alla quale siete così ancorati morirà con voi. Il ricordo di quello che sto facendo RIECCHEGGERA' per L'ETERNITA'.

Avanti così

Pietro Eupremio Maria Bisanti

2 commenti:

  1. CARO , MORIREMO TUTTI PRIMA O POI ,onnivori , vegani , cattivi , falliti , buonisti , gay , etero , comunisti fascisti..e rimarra' di noi forse il ricordo per qualcuno per cosa abbiamo detto o fatto ma soprattutto si ricordera' di noi chi ha ricevuto il nostro amore .

    SIAMO TUTTI IGNORANTI , dal primo che crede di sapere al'ultimo che non sa nulla per davvero


    un altro

    RispondiElimina
  2. Rischi che ti fanno fuori, nel vero senso della parola! Non hai paura? Rammento che fai bene a fare quello che fai, ma se vai contro il sistema, il sistema ti 'invalida'!

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.