SALVATORE GERVASI ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ECCO COME AGISCONO GLI ANTIDEPRESSIVI: CIPRALEX 20...":
Ciao complimenti per l'articolo e per il blog in generale.
Interessante è il coraggio con il quale denunci queste "pillole assassine", che effettivamente sono molto pericolose.
Ho trovato anche molto chiara questa metafora che rispecchia a pieno ciò che vuoi dire :" Non si pulisce casa nascondendo la spazzatura sotto il tappeto, così come non si risolvono le sintomatologie mentali senza averne sradicate le cause (siano esse organiche, ambientali, psicologiche o tutte e tre)."
Se ti va passa dal mio blog www.mywellnesskyani.com , se trovi interessante qualcosa commenta e se vuoi iscriviti ai lettori fissi :)
Ancora complimenti
Postato da SALVATORE GERVASI in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 18 marzo 2014 11:59
RISPOSTA
Ciao Salvatore,
e grazie dei complimenti, che fanno sempre piacere.
Questo blog nasce tre anni fa e i suoi punti di forza sono da sempre la chiarezza totale e la gratuità al 100%.
Zero denaro richiesto per tutto il tempo che passo a pubblicare, studiare, leggere, informarmi e rispondere a tutte le persone che mi scrivono o telefonano da tutta Italia.
È prevista solo un'offerta libera per compensare le spese di gestione, ma nessuno deve mai e poi mai sentirsi in dovere di aprire il portafoglio.
Quando infatti il vile denaro subentra tra i rapporti personali, lo sfacelo è alle porte.
Sempre perché ho spazzato via l'ipocrisia dalla mia vita, il mio libro di prossima uscita sarà acquistabile e non verrà regalato, considerato che è frutto di anni e anni di studi ed esperienze, oltre a tutte le responsabilità personali che mi prendo in prima persona.
Quindi, sono a disposizione di chiunque stia soffrendo e voglia sentire una campana "non medica" diversa; che possa ricevere un'informazione alternativa senza dover pagare parcelle salate, ma solo ed esclusivamente poiché esistono ancora l'amore e il mutuo soccorso.
Poi, se la mia informazione sarà talmente vera e incisiva da cambiare (come già sta facendo) in meglio la vita delle persone e per questo qualcuno vorrà donarmi una supercar nuova di zecca, certo non la rifiuterò.
Ma ciò che ogni giorno mi spinge in quest'opera senza precedenti in ambito psichiatrico è la consapevolezza che dedicarsi al prossimo, soprattutto quando sofferente, sia il motore trainante della vita stessa.
Ho visto il tuo blog, e purtroppo la vendita di integratori "cozza" con quello che è il messaggio che qui si vuole dare.
Comunque, in bocca al lupo.
Pietro Bisanti
Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro "ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere": prenotazioni a pbisant@hotmail.com
Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Ciao pietro, grazie per la tua risposta :) In realtà gli integratori che vedi nel mio sito sono estratti completamente naturali derivati da frutta e verdure :) Quindi in realtà non penso che "cozzi" con il messaggio che si vuole dare .
RispondiEliminaCordiali saluti Pietro e grazie della visita.